martedì 23 giugno 2009

Io e il mare

       



                               
d-pareo02                                               Foto tratta dal Web

                                 Mi avvio lentamente nella notte
                           solo la luna a tenermi compagnia
                           linfrangersi delle onde sulla battigia
                           la tiepida rena che accarezza le caviglie.
                          
                          Guardo il cielo e la mente sallontana
                          mentre i ricordi popolano la spiaggia
                          mi arriva il suono dolce della chitarra
                          e due dita che mi sfiorano le labbra.

                          Cè chi balla, chi si stringe, chi sapparta
                          in cielo brillano tante e tante stelle
                          una leggera brezza scompiglia i miei capelli
                          una voce sussurra una canzone.

                          Sono tornata indietro nel tempo
                          ora sono sola ad ammirare la luna
                          accanto a me non cè spazio per nessuno
                          solo il mare con la sua immensità.
                                   
                          (Scritto da Marilicia il 21/06/2009)

5 commenti:

  1. dolci ricordi del passato ed attimi del presente, ciao dolce amica!

    RispondiElimina
  2. Ricordi di mare presente e passato, bella, molto bella.

    Saluti

    RispondiElimina
  3. Molto bella! Intima.

    Un abbraccio

    Adriana

    RispondiElimina
  4. sei fantastica come sempre tu

    RispondiElimina
  5. mi hai emozionato!!!

    abbraccio Gio...

    RispondiElimina

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)