mercoledì 10 giugno 2009

Tramonti Polacchi



Tramonti polacchiQuesti sono tramonti polacchi e precisamente della Regione Mazury.
La Regione chiamata la Terra dei Grandi Laghi.

E   un complesso   di laghi più grandi della Polonia , che unisce tra se,
tramite canali,   più  di  1000 laghi,  della  superficie  complessiva   di
310 Km2.

LAssociazione  dei   Polacchi   a   Milano,    promuove   liniziativa
di sostenere la nomina dei grandi laghi di Mazury,  come una delle
sette meraviglie  della Natura.

Queste   immagini    mi   arrivano   direttamente   dalla Polonia,
gentile omaggio di una mia amica polacca.

E da notare comè diverso   il tramonto sul lago  rispetto a quello
sul mare. Almeno a me sembra diverso..

La mia amica assicura che è uno spettacolo unico il rosso del cielo
che si riflette sullo specchio del lago, incendiandolo.

Spero di poter un giorno o laltro accettare linvito  della  mia amica
 e recarmi di persona a godermi lo spettacolo.

3 commenti:

  1. Grazie Marilicia e un saluto anche alla tua amica. Bellissime foto soprattutto la prima mi ha colpito molto, dev'essere veramente un posto affascinante!

    RispondiElimina
  2. carissima che bellissimi tramonti, vorrei tanto essere anch'io in luoghi tanto magici agli occhi

    RispondiElimina

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)