domenica 4 ottobre 2009

Preghiera a San Francesco

Nella giornata a Te dedicata
io ti prego:
sai quanto io Ti sia devota,
perchè tu amavi tutte le creature,
specialmente gli animali.
Oggi, nella Tua ricorrenza,
hanno dedicato loro una giornata...
ma io vorrei che gli animali venissero
amati e rispettati tutti i giorni dellanno.
Io prego affinchè tutti gli esseri umani e non
vengano rispettati sempre...
ma così non è...
perciò ti prego
e confido in Te
affinchè lUomo capisca
che solo con lAmore come Tu predicavi
si può vivere in Pace ed in Armonia
con sè stessi e con il mondo...
San Francesco aiutami,
perchè la mia Fede vacilla
e questo mondo così comè non mi piace...

5 commenti:

  1. Una stupenda supplica a chi riusciva a parlare con le creature di Dio...

    Buona domenica, Fiore carissima...

    Con affetto

    Ros

    RispondiElimina
  2. Bella dedica a San Francesco e preziosa preghiera, Fiore.

    Dovremmo pregare più spesso in tal modo, anche se la realtà ci avvilisce così da farci scoraggiare.

    Vito

    RispondiElimina
  3. Grazie amici per le vostre parole, stamattina mi sono svegliata con in testa queste parole, sarà che sono un pò giu e succedono sempre cose così brutte anche nel mondo che a volte pregare aiuta....

    San Francesco poi è per me è stato davvero un Uomo speciale!

    RispondiElimina

  4. Bella preghiera Fiore.

    San Francesco, il santo dell'umiltà, certamente l'accoglierà.

    Un bacio.

    RispondiElimina
  5. piccolo Fiore, che bella preghiera, mi unisco a te, neanche a me piace il mondo così come lo stiamo riducendo... ciao, irene

    RispondiElimina

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)