lunedì 11 gennaio 2010

Altra Dimensione

 

Foto tratta dal Web.
 

Attutito mi arriva
il rintocco dellorologio a pendolo.
Sono le due e sono sveglia.
Con le braccia incrociate sul petto
guardo il filo di luce
che filtra attraverso la persiana
e penso che, per magia,
mi piacerebbe spegnerlo
per circondarmi di buio.
Nelloscurità più totale
i miei pensieri prendono corpo,
la mia anima trasvola,
 i miei sogni diventano reali.
Sento profumi
che altrimenti non avverto.
Odo musica
che altrimenti non mi arriva.
Non esistono distanze
perchè intorno a me cè il vuoto,
sembra che siano le nuvole
a sorreggermi.
Tendo le mani
ed incontro altre mani,
forti, protettive.
Mi afferrano, mi sollevano
e mi portano sempre più in alto.
Non è un sogno,
sto vivendo in unaltra dìimensione
che mi appaga,
che mi rende felice.
A stento torno sulla terra, 
con fatica,
con rimpianto!

Marilicia  il 18/10/2009

2 commenti:

  1. Bella ed intensa descrizione di questa sensazione , cara Marilicia, mi pare di viverla leggendoti!!!! grazie x avermi portato nell'"altra dimensione"!!!

    RispondiElimina

  2. Sai Fiore che ci ho riprovato e ci sono riuscita, ancora una volta?
    E' una sensazione bellissima, un appagamento totale.
    Io credo che tutti possono riuscire, serve solo  la concentrazione...tanta!
    Un bacio.

    RispondiElimina

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)