domenica 13 giugno 2010

... non perderò lamore .


… non perderò l’amore .

… non perderò l’amore che ti ho dato
io son sicuro tu sincero me lo hai donato ,
in una bolla di sapone poi ti sei smarrita
per le paure che non hai combattuto …

… non perderò nulla perché io son sicuro che ti amo
e qualsiasi sia la ragione ti terrò in me finche il cielo mi da luce,
resterò solo come un cane
ma il tuo ricordo nessuno me lo porta via …

… sorridi! Non sentirti sola ,stringi a te il tuo fiore
il tuo amore ti saprà ricompensare ,
il mostro che vedi ora è solo un vuoto da riempire
un ritornare indietro ti farebbe solo male …

… non cambiare il tuo volto da innamorata
il declino della vita ti divorerà la mente,
ritorna ad essere felice ti apparirà di nuovo il mondo
e avrai per te il tuo angelo custode …

… capita che al declino della vita si resta soli
ed io ti ho imposto il diritto d’innamorato ,
ho preteso di esprimere il mio pensiero
e in prudenze il tuo amore ho perduto …

.. sarei stato un volgare ambiguo
che tutto prende e fugge e porta via,
venduto il mio passato tanto atteso
ora tu te ne vai e sono confuso …

… non perderò l’amore
non perderò te ne son sicuro ,
fiamme possenti in noi si sono avvampate
e al sorgere di ogni alba ti vedrò nel sole …

Poetanarratore.

 



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)