lunedì 8 novembre 2010

Cercami,ho bisogno damare!

Cercami ,ho bisogno d’amare !

Troppo tempo è passato e le foglie d’autunno son cadute
le mie labbra si sono screpolate al sole e ti ho nel cuore ;
si sono arse nel momento in cui soffocavi le mie parole
e nel mare dei ricordi finivano tutti i nostri desideri.

Cercami ,ho bisogno d’amare !
Di te del tuo calore della tua carne da accarezzare ;
dal tuo corpo estrarne piacere
dei nostri incontri mano nella mano.

Suderò lacrime di gelo !
Brividi che nel torpore singhiozzano le attese inutili,
sbirciano nell’anima frammenti di sublimi istanti
nella mente soventi appaiono e laceranti si diffondono.

E già mai riavrò la tua beltà ignuda !
Io che ruppi la magia del fato,
mi son reso inutile e prigioniero nel proteggerti ho fallito
ho rotto l’incantesimo del vaso
di una bolla ch’è s’era riempita.

Cercami femmina ovunque tu sia !
Io sconsolato voglio ancora amore ,
albeggiare con te i colori della vita
varcare un giorno gli arcani mondi .

Cercami, ho bisogno d’amare !
Di te che non so dimenticare ;
il mio fingere non è più il mio
e la mia durezza l’ho lasciata nella valle dei pentiti.

Ti prego ,cercami!

Poetanarratore.

1 commento:

  1. Io spero che ti cerchi dopo questo accorato appello nessuna donna potrebbe resistere! un bacio, Gio'....

    RispondiElimina

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)