sabato 7 aprile 2012

Riflettendo....

Photobucket Cari amici di Alter Ego,in questi giorni della S. Pasqua scusate se non sarò tanto presente o non comunicherò col mio solito entusiasmo, sono giorni in cui ricorre l'anniversario della mia amata mamma, vorrei avere la Fede di alcune di voi per gioire nel saperla Lassù, del resto Pasqua è per i Cristiani la Festa della Resurrezione , della Fede quindi....non so che dire, so solo che sono triste e spero un giorno di poter davvero definirmi una buona cristiana e di credere che esista un aldilà ove ritrovarla....per ora so solo che mi manca e non passa giorno in cui io non senta la sua mancanza.
 

5 commenti:

  1. Non si può capire e rassegnarsi alla perdita di una persona cara!
    Sant' Agostino però disse ..." Non rattristiamoci di averla persa, ma ringraziamo Dio di averla avuta"
    Un abbraccio e un augurio di serena Pasqua anche a te!

    RispondiElimina
  2. Sono pienamente d'accordo con te, carissima Anna, per aver citato la frase famosa di S. Agostino...
    Cara Fiore, ti sono vicina...
    Ros

    RispondiElimina
  3. Pasqua...passaggio ad una nuova vita...luminosa, serena e piena di pace nel cuore...è un cammino...cari auguri Fiore...un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  4. Ande ha scritto una frase bellissima Fiore. Cara Fiore ricordati sempre che quando i nostri cari se ne vanno e ci precedono in cielo, è solo un "arrivederci" non un "addio" per sempre. Ti abbraccio forte :)

    RispondiElimina
  5. Grazie amiche care, spero un giorno di essere così certa nella Fede come lo siete voi, io ho passato giorni tristi....

    RispondiElimina

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)