venerdì 17 agosto 2012

Tanti auguri a...


Amici oggi come forse sapete è il sesto compleanno del mio blog "casalinga per caso" e allora voglio postare qui questa bella poesia che mi ha dedicato l'amica blogger Fata Confetto (Marilena):

"Se io fossi un bel bambino,
con lo zaino e il grembiulino
sarei pronto per andare
alla scuola elementare!
Ma, come blog, son veterano,
ma non mi chiamate anziano:
sono giovane e scattante:
son vivace, son brillante!
La mia Fiore senza sosta
ogni giorno per voi posta
sulle pagine virtuali,
mille e mille idee geniali.
Con quest'anno, sono SEI,
tanti auguri a me e a lei!


e poi i regalini grafici di due amiche che fanno parte di questo blog  multiautore ovvero Ande e Saray : grazie a voi e a tutti gli amici di alter ego e casalinga per caso!

approfitto per fare gli auguri di Buon Compleanno ad un'altra amica di Alter Ego ovvero Rosemary
Tanti Auguri per domani sia a te che a mio papà: siete nati lo stesso giorno ! ;-)
 (immagine auguri dal web)

6 commenti:

  1. La festa e trascorsa bene vedo..sono felice che ti sia piaciuto il mio lavoretto di grafica.
    Ora cara amica, ancora un grande augurio per i tuoi blog..il loro futuro è brillante come te. Baciotti :)

    RispondiElimina
  2. Ciao fiore, sono arrivata fresca fresca( si fa per dire , qui siamo a 35°!) e ...tre post e tre commenti, lo zelo dei neofiti!
    Ti ringrazio ancora per l'invito e approfitterò della tua
    disponibilità per chiederti aiuto come mio tutor personale, spero di non farti perdere la pazienza!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa molto piacere averti tra di noi :-)
      sono a tua disposizione per qualsiasi cosa!

      Elimina
  3. Spero sono ancora in tempo per gli auguri a questo ritrovo fantastico di amici, vecchi e nuovi...
    Un abbraccio, Fiore
    Ros

    RispondiElimina
  4. Grazie, Fiore per gli auguri del mio compleanno...
    tvb
    Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli auguri sono sempre graditi anche se in ritardo, a te cmq li rinnovo ;-)

      Elimina

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)