martedì 12 febbraio 2013

Una foto storica

VATICAN CITY, 11 FEBRUARY 2013. ANSA/ ALESSANDRO DI MEO

Alla fine è caduto davvero. La foto del fulmine sul Vaticano, nel giorno delle dimissioni del Papa, non è un fake. Il fotografo Alessandro Di Meo (Ansa) è riuscito scattare proprio nel momento in cui si è abbattuto sul Cupolone. "L'immagine ha fatto il giro di tutti i giornali del mondo è vera - dice il fotografo ad HuffPost - sono stato bravo e fortunato."
 

6 commenti:

  1. Ma non è un foto montaggio!?!?!
    Cara Fiore se questo è vero tutti dovrebbero riflettere!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono un po' perplessa..perchè come dice Tommaso se questo è veramente accaduto, beh c'è davvero da riflettere!
    Buona serata, Stefania

    RispondiElimina
  3. Foto incredibile...in tv la foto di Di Meo è stata confermata dal filmato della Cnn che faceva vedere le stesse immagini del temporale. Per lui certo è stata un conferma che la sua foto fosse originale, tanto era particolare, a dir poco..Ciao a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cio' che dici è vero e infatti il link che ho specificato riporta la veridicità della foto, vale la pena leggerlo.
      ciao a tutti! :-)

      Elimina
  4. Sono passata sul link..infatti il giornalista in tv ha parlato anche di quel fulmine sul Duomo, che ora sappiamo, copiato letteralmente..L'importante è che la verità venga sempre alla luce. Baci baci

    RispondiElimina

  5. IO chissà perché credo all'autenticità della foto, mentre penso che non ci sia stato detto tutto sulla decisione del Papa.
    Si avete ragione: c'è molto da riflettere.
    Ciao, saluti a tutti.
    Marilicia.

    RispondiElimina

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)