lunedì 18 marzo 2013

Oggi

Camini innevati.....ma non doveva esser quasi primavera ?!

12 commenti:

  1. Marzo è pazzerello!Buona serata da Olga.

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quanta neve!!! ma non finisce più di nevicare cara Fiore.
    Ciao e buona serata sotto la neve.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Doveva...doveva...ma chissà dov'è andata la Primavera!
    Un bacio, Fiore.

    RispondiElimina
  4. Benritrovata cara Franca, mi mancavi. Qualche volta sono passata da te, ma ho incontrato delle difficoltà e mi sono scoraggiata.. Ti mando un telematico e amichevole abbraccio con la speranza che ti sia ripresa bene.
    Ciaooooooooooooooo dall'amica Bruna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono Fiore....forse ti sei sbagliata blog cara Bruna.....dirò a Franca di passare qui a leggere il tuo saluto....

      Elimina
  5. amici oggi c'è un bellissimo sole e cielo azzurro.....tutto altro scenario rispetto a ieri!!! la neve si scioglie.....grazie x i vs sempre graditi commenti

    RispondiElimina
  6. Basta neve !!!!!
    Le foto però sono stupende !
    Ora vado da Bruna :-)
    Ciao Fiore !

    RispondiElimina
  7. Forse la primavera avrà cambiato pianeta!.
    Un abbraccio cara ,
    Rakel

    RispondiElimina
  8. Già...ma il tempo non si è sposato per far quello che vuole...(si dice dalle mie parti...)Immagini molto belle, ciao, buona serata....

    RispondiElimina
  9. Da me, in Sicilia, è primavera! Speriamo non si penta di essere arrivata...
    Ros

    RispondiElimina
  10. Cara Fiore qui da me ora è primavera, ma quanta neve da te.

    RispondiElimina
  11. la neve si è sciolta col caldo e piogge di qst gg. pero' davvero nn pensavo nevicasse cosi quel giorno!...marzo pazzerello !!!!!

    RispondiElimina

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)