venerdì 14 febbraio 2014

Felice S.Valentino…


Il Giardino dei Sogni

Mano nella mano
gli sguardi persi
 in un arcobaleno
di dolci pensieri
mi conduci con te
in un giardino
stupendo e segreto,

Segreto perché
 nessuno sogna più,
si è sbarrata la porta
 alla fantasia,
ai dolci svolazzi
del cuore temendo
compromessi d'Amore,

Ti guardo e mi perdo
 nell'immensità
 dei tuoi occhi scuri,
la bella bocca ridente
vuole solo baci, carezze
 e parole d'Amore,

Accoccolata
tra le braccia tue,
sulla panchina
nel roseto
ascolto dolci frasi,
poemi che possono
scaturire solo
da un cuore
colmo d'Amore,

Il nostro parlare
E' un duetto amoroso
uno stormir di fronde
un volo di farfalle;
quale miglior scenario
del giardino dei sogni
per vivere questo
stupendo, unico,
meraviglioso, magico,
momento d'Amore....

©RosaRossa  @)',-',--------

 

3 commenti:

  1. Parole dolci e appassionate, come diceva una bella canzone del passato e Anna Rosa ci dona sempre tanta dolcezza!
    Fata C

    RispondiElimina
  2. carissima è bello ritrovarti qui :-) dolce immagine e parole....un bacione

    RispondiElimina
  3. Grazie amori miei,il vostro gradimento mi accarezza il cuore,vi voglio bene anche se non ho tempo neppure per me,bacini & rose belle anime,vvtb… <3

    RispondiElimina

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)