venerdì 21 aprile 2017

Orchidea bianca


9 commenti:

  1. Ciao Fiore, ammirevole questa orchidea.
    E'una tua pianta? complimenti
    Buon pomeriggio
    Rachele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non è una mia pianta ...io con le orchidee non ho il pollice verde!

      Elimina
  2. Cara Fiore, distratto non l'avevo notata questa bellissima orchidea, superba la sua bellezza. Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Quasi un omaggio alla bellezza, questa immagine floreale....
    Un sorriso, carissima coral, silvia

    RispondiElimina
  4. La orquídea es impresionante y la foto es muy bonita.
    Me gusta tu blog, nos vemos!

    RispondiElimina
  5. Bellissima orchidea. Nemmeno io ho il pollice verde per le orchidee :(

    RispondiElimina
  6. Sono felice vi sia piaciuto lo scatto , è davvero bella questa orchidea!

    RispondiElimina
  7. No sé cómo he llegado a este blog pero la verdad es que yo amo las orquídeas y ha sido un viaje con premio. Saludos cordiales. Franziska

    RispondiElimina
  8. Una candida orchidea, inno alla purezza... Splendido scatto, Fiore carissima...
    Ros

    RispondiElimina

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)