Copyright

Questo blog contiene fotografie, grafiche, pensieri o poesie che, sono da considerarsi opere pubblicate ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l’autorizzazione dell’Autore. La riproduzione, anche parziale, senza l’autorizzazione dell’Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge. Si ricorda comunque che qualsiasi opera dell’ingegno è tutelata da Licenza CC, che esclude la riproduzione senza corretta attribuzione.Questo pagina non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornata senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001.
Solo alcune immagini, gif o scritti sono presi dal web, nel caso l'autore volesse la rimozione da questo blog è pregato di comunicarlo. 

5 commenti:

  1. perchè metti dell'autoe visto che è un blog colettivo dovresti mettere degli autori

    RispondiElimina
  2. Ogni membro di questo blog è anche autore e quindi risponde per sè....

    RispondiElimina
  3. SI VOGLIO CHE RIMIMUOVI COME IL VENTO LA MIA POESIA ECO D'AUTUNNO ...QUESTO è IL SUO TITOLO . CHI TI HA AUTORIZZATO?

    RispondiElimina
  4. TU HAI UTILIZZATO LA MIA POESIA SENZA LA MIA AUTORIZZAZIONE.......MI FA RIDERE IL TUO POST SULLE SANZIONI DI LEGGE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo provveduto a citare l'autore /fonte, quindi penso sia chiarito tutto, colgo l occasione per invitare i membri autori di questo blog a citare sempre le fonti web se non postano loro lavori. Grazie.

      Elimina

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)