venerdì 23 giugno 2017

Dedicato a Jesino


Questo è un tramonto immortalato da Jesino.

E' iniziata l'estate, ma il nostro caro Jesino (coautore di questo blog)  proprio due giorni fa ci ha lasciato per sempre....sentiremo la tua mancanza, ma nessuno ti dimenticherà.
In questo e nel tuo blog, le tue bellissime foto parlano per te: pur non avendoti mai personalmente conosciuto, i tuoi scatti ci hanno fatto apprezzare tanto di te... il tuo amore per la natura, in particolare i fiori che spesso postavi, per la tua città, per gli animali, ci hai fatto l' onore di essere partecipi della tua gioia per la nascita e la crescita dei tuoi nipotini....in ogni foto ti ritroveremo. 
Grazie per esserci stato a lungo amico blogger, fin dai tempi di Splinder....ciao Jesino.

Io e gli altri coautori del blog , porgiamo sentite condoglianze ai familiari.

14 commenti:

  1. Difficile trovare le parole per esprimere il mio stato d’animo.
    Ciao Jesino, mi mancherai...un abbraccio sincero ai tuoi familiari.

    RispondiElimina
  2. Non lo scorderemo mai!!!

    Condoglianze alla famiglia!!

    Magda

    RispondiElimina
  3. Sono Ale (da Trieste, amica di Saray).... sono commossa, queste cose toccano molto. Sono vicina alla famiglia.

    RispondiElimina
  4. Caro Jesino rimarrai sempre nel mio cuore per la delicatezza del tuo cuore che traspariva attraverso le foto dei tuoi stupendi fiori.Condoglianze alla famiglia.

    RispondiElimina
  5. Cara Fiore lo sai che non avevo mai immaginato che Jesino, ci aveva lasciato per sempre.
    MI addolora tanto ma penso che da lassù lu sa tutto quello che noi pensiamo.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Sono molto vicina alla famiglia,Jesino RIP.

    RispondiElimina
  7. Mi unisco al ricordo e al cordoglio di Fiore e dei co-autori di AE per la perdita di un amico che ha condiviso con noi questo percorso, nel suo caso caratterizzato soprattutto d bellissime e delicate immagini, scaturite da una sensibilità particolare.
    Colgo l'occasione per salutare gli amici del blog collettivo e la cara Fiore che ci ha dato questa opportunità, poiché preferisco rinunciare a questa collaborazione.
    Chi mi segue avrà notato che ho eliminato "Lo schiaccianoci" e che su AE ho sempre pubblicato pochissimi post e quindi ritengo opportuno chiudere questa esperienza, salutando con affetto tutti gli Autori e augurando loro un buon proseguimento dei loro percorsi virtuali e reali.
    Vi abbraccio con affetto e qualche volta passerò di qui con piacere:-)
    Marilena


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualunque siano i motivi che ti hanno portata a questa decisione, io li rispetto totalmente, Marilena!
      Spero passerai per salutarci qualche volta...
      Ros

      Elimina
    2. Grazie Ros per il tuo saluto e la tua comprensione.
      I motivi sono quelli brevemente accennati e, come ben sappiamo, niente è per sempre.
      Passerò con piacere a trovare i vecchi amici.
      Ti abbraccio
      Marilena

      Elimina
    3. Mi spiace Marilena, ma anche io rispetto la tua decisione e ti ringrazio per aver preso parte della 'famiglia' di Alter Ego.

      Elimina
  8. Un altro caro amico ci ha lasciati! Ricorderemo lui e i suoi meravigliosi scatti: ci mancherai, Jesino!
    Ros

    RispondiElimina
  9. La scelta è la bellezza delle sue foto saranno un bel ricordo per me.
    Era un vero galantuomo.
    Mi unisco al dolore della famiglia, un abbraccio per colui che ci ha lasciato
    Rakel

    RispondiElimina
  10. Olá. lamento o desaparecimento Jesi, fica a memoria, meus sentimentos aos familiares e amigos.
    AG

    RispondiElimina
  11. grazie a tutti voi amici che avete lasciato qui un pensiero per Jesino.

    RispondiElimina

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)