martedì 10 aprile 2012
lunedì 9 aprile 2012
♥ Dedicato a tutte le ragazze di alterego ♥
Io credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie.
Io credo nei baci, molti baci.
Io credo nel diventare forte quando tutto sembra andare storto.
Io credo che le ragazze felici siano le ragazze più belle.
Io credo che domani sarà un altro giorno, ed io credo nei miracoli.
Solo chi non crede nei miracoli non è abbastanza realista.
Audrey Hepburn
domenica 8 aprile 2012
♥ I colori del cuore ♥
Io credo che la gioia
abbia un colore,
che la felicità ne abbia un'altro.
Credo che ogni emozione
si nutre di un colore.
Che ogni sorriso in qualche modo,
sia tinto più o meno vivacemente.
Che questa giornata in particolare
sia molto speciale,
e i suoi colori così straordinari,
da togliere il fiato,
e riuscire a spalancare i cuori.
Saray
sabato 7 aprile 2012
Riflettendo....
Iscriviti a:
Post (Atom)






