Ah, ma ricordandosi di te,
la natura - nella sua cortesia -
la natura - nella sua benevolenza -
la natura - nella sua equità -
consacrò la rosa !
Dedico questa bella frase e questa rosa a tutti voi amici ed amiche di Alter Ego, mi assento per due settimane, lascio nelle vostre mani il nostro angolo di emozioni, certa di ritrovarlo pieno di amore al mio ritorno.






