Nella vastità del cieloil brillio delle stelle
è così vivo e palpitante
sembrano così piccine e così vicine
che se allunghi una mano ti pare di toccarle...
ho però smesso di cercare quelle cadenti
di esprimere desideri mai avverati
non credo più alle facili illusioni
i baci che ricordo sotto quelle stelle
non erano sinceri
o forse sì...in quel momento
ma poi quell'amore è svanito
così come svaniscono le stelle
se il cielo si riempie di nubi.
(immagine dal web)


