giovedì 4 gennaio 2007

A Moreno e Max

Il 2006 ci ha lasciato oramai da pochi giorni...ma non posso dimenticare che durante l 'anno passato ho perso due grandi amori pelosi... il vostro ricordo mi accompagna sempre: ogni giorno una cosa, una frase, un ricordo, una fotografia, perfino sbaglio a chiamare col vostro nome i pelosi che sono qui con me ora...siete e sarete sempre nel mio cuore....buon anno nel vostro Paradiso sempre verde con tanti altri piccoli e grandi amici...
NON VI SCORDEREMO MAI 
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Moreno, grazie per tutto l' affetto che mi hai donato per quasi 9 anni! 
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Max, dolce cucciolo di Kim...hai vissuto solo per 5 mesi, ma un destino crudele ti ha strappato a noi... troppo presto, ma abbastanza per amarti tanto!

3 commenti:

  1. sono tenerissimi!!adesso sono nell'arcobaleno insieme a tutti pelosetti a correre e giocare ma sopratutto a vegliare su di noi !!hanno e continuano a vivere per noi e continuano a volerci bene anche da lassu!!mi manca tanto il mio charly ,e' stato con me un solo anno ma quanto mi a dato ,purtroppo non ho nemmeno una foto sua purtroppo,conservo il maglione con il buco che mi a fatto .un bacione grosso.

    RispondiElimina
  2. i "i pelosi"diventano forse ancora più cari dei familiari e quando se ne vanno ci resta davvero un vuoto

    RispondiElimina
  3. che teneri.. da coccolare.. Max è bellissimo.. piccolo cucciolo.. comunque, nonostante non ci sia la loro presenza fisica, loro ci sono ancora e vivono con noi!

    Uff.. dico anch'io queste cose.. eppure..

    RispondiElimina

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)