domenica 7 marzo 2010

...anche oggi ho visto la tua bellezza.

… anche oggi ho visto la tua bellezza.

 

… l’ho vista e tu mi hai fissato

con occhi vaghi e in pensieri proibiti ti sei assopita ,

nel nostro amore dove vanno i nostri desideri

si concretizzano sempre più ogni qualvolta ci vediamo …

 

… anche oggi ho vista la tua bellezza

e sopra ad un sacrato mi sono poi chinato ,

parole dette alla rinfusa acuivano fortuite

l’immota soluzione che nel cuore fa preghiera …

 

…. e ti ho vista e mi sveli l’aulico percorso

che a pelle brividi di ghiaccio frantumano paure ,

prospettive di concetti sani lasciano al tempo le nostre decisioni

sono le speranze future il mio destino nelle tue mani …

 

… anche oggi ho vista la tua bellezza

eri tra i fiori e volavi come una farfalla ,

e non mi stancherò mai e poi mai di vederti ancora

ti vedrò e le carezze fanno la nostra storia …

 

… e anche oggi ti ho baciata ed eri lì tutta saporita

calda fremevi passione in acqua sorda la nostra vita ,

un smisurato amore da tempo atteso

udito in lunghe notti dai lamenti dei lupi ora la tua voce parla ;

( t’amo amore .)

 

… Oggi ho visto le tue lacrime le nascondevi per non farmele vedere

le tieni dentro tra muri e barriere nel tuo cuore per potermi sempre amare,

e in te le rumorose onde sbattono forte lotte interiori

mari e fiumi fulmini e tempeste quietano le nostre anime …

 

Anche oggi ho vista la tua bellezza !

 

Poetanarratore .

1 commento:


  1. ....e anche oggi ho potuto godere dell'amore che traspare dai tuoi versi caro Giò.....

    RispondiElimina

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)