Cara Marilicia, è giusto festeggiare la donna, ma io direi che è troppo poco, un giorno tutti noi dovremmo riflettere e festeggiare molto più spesso e in più rispettare colei che ci,ha dato la vita. Da me sul mio blog ho,preparato un post tutto per voi, con una carrellata di ricordi del mio vecchio blog. Ciao e buona serata cara amica. Tomaso
Cara Marilicia, ti ringrazio di cuore, anche se non con ritardo: credo fermamente, infatti, che la donna va festeggiata tutti i giorni dell'anno! Un abbraccio Ros
grazie cara, un augurio sincero a te,a tutte le amiche del blog, a tutte le donne, ma x tutti i gg. dell'anno :-) bacio.
RispondiEliminaCara Marilicia, è giusto festeggiare la donna, ma io direi che è troppo poco, un giorno tutti noi dovremmo riflettere e festeggiare molto più spesso e in più rispettare colei che ci,ha dato la vita.
RispondiEliminaDa me sul mio blog ho,preparato un post tutto per voi, con una carrellata di ricordi del mio vecchio blog.
Ciao e buona serata cara amica.
Tomaso
Grazie Fiore.
RispondiEliminaAuguri che accetto con gioia, perché sinceri.
Ti abbraccio.
Marilicia.
Grazie Tomaso per le tue bellissime parole nei confronti della donna.
EliminaSarà un piacere per me, passare nel tuo blog.
Ciao.
Marilicia.
Passo in ritardo,ma che piacere leggere pensieri così belli. Grazie a tutti!
RispondiEliminaCara Marilicia, ti ringrazio di cuore, anche se non con ritardo: credo fermamente, infatti, che la donna va festeggiata tutti i giorni dell'anno!
RispondiEliminaUn abbraccio
Ros