Parole amare e di sconforto che è sacrosanto ci prendano soprattutto quando per lungo tempo ci sembra di correre a vuoto e soprattutto di non essere riusciti a coinvolgere altri insieme a noi in questa corsa al cambiamento. Ma come diceva Bennato non bisogna farsi cadere le braccia, ma riprendere fiato e correre "più forte che puoi".
Il messaagio recita che ogni commento vi fa felici, al plurale perch+è ho capito che gli autori sono più di uno. Ciononostante io non credo che tutti commenti rendano felici ad onta della piacevolezza di questo messaggio iniziale. Il sorriso se sincero è sempre un regalo.
Ogni tanto prendere una meritata pausa fa bene allo spirito e al corpo..
RispondiEliminaUn abbraccio,silvia
Condivido questo pensiero! Buona giornata!
RispondiEliminaParole amare e di sconforto che è sacrosanto ci prendano soprattutto quando per lungo tempo ci sembra di correre a vuoto e soprattutto di non essere riusciti a coinvolgere altri insieme a noi in questa corsa al cambiamento. Ma come diceva Bennato non bisogna farsi cadere le braccia, ma riprendere fiato e correre "più forte che puoi".
RispondiEliminaStar seduta con appeso alla fronte il cartello DO NOT BISTURB.
RispondiEliminaMagari!!!!
Il messaagio recita che ogni commento vi fa felici, al plurale perch+è ho capito che gli autori sono più di uno. Ciononostante io non credo che tutti commenti rendano felici ad onta della piacevolezza di questo messaggio iniziale.
RispondiEliminaIl sorriso se sincero è sempre un regalo.
Salutare è infatti staccare la spina: si ritemprano corpo e anima...
RispondiEliminaAffettuosi saluti
Ros