mercoledì 20 luglio 2022

A Robby


 Robby sei stata una cara amica sia di blog che nella mia vita. 

Mi piace immaginare, sperare che hai ritrovato il tuo amato Roberto e la tua dolce adorata Hay Lin. 

Penso con questo post di interpretare il dolore di tutti noi blogger e porgo sentite condoglianze alla tua mamma, a tuo fratello, a tutti i tuoi cari. Un pensiero a Will che adoravi. 

Resterai sempre nei nostri cuori e ricordi. 


16 commenti:

  1. Cara Fiore, questa notizia inattesa mi ha colpito molto. Non ho mai conosciuto Robby personalmente ma solo attraverso il blog e i gruppi di Fb dei quali facevamo parte entrambe. Nel corso degli anni ci.siamo scambiate, libri, biglietti di auguri, piccoli doni...Robby era una bella persona. Spero anch'io che si sia riunita con Roberto e Hay Lin
    Sentite condoglianze alla sua famiglia e un pensiero per Will , dolce e affettuosa cagnolina.

    RispondiElimina
  2. Io non la conoscevo bene come voi, ma la notizia mi ha sconvolta. Mi dispiace infinitamente. Ciao Robby!

    RispondiElimina
  3. Hai scritto proprio delle belle parole cara Fiore. La sua perdita è un grande dispiacere! La ricordo con affetto e sono sicura che si trova assieme ai suoi cari tra le braccia del Padre.
    Un abbraccio affettuoso a te
    Maria

    RispondiElimina
  4. Come dicono altre religioni la morte terrena è il passaggio ad un altra vita che fa riscontrare i nostri cari che ci attendono a braccia aperte. Buon viaggio Robby.

    RispondiElimina
  5. Correggo... Reincontrare non riscontrare scusate

    RispondiElimina
  6. L'improvvisa notizia di questa perdita mi lascia molto addolorato. In questi anni ci siamo scambiati tanti pensieri. Robby era sempre partecipe ad iniziative e premurosa verso gli animali. Custodiamo un ricordo prezioso, nella fede che possa riabbracciare i suoi cari nella pace di Dio.

    RispondiElimina
  7. Fiore bellissimo hai fatto dedicato a Robby, io la conoscevo tramite il blog fb, era una bella persona. Adesso è vicina al suo Roberto e suo cagnolino che nominava spesso
    ciao Robby. Ci mancherai ❤️

    Condoglianze alla famiglia .

    RispondiElimina
  8. Non ho parole, ha raggiunto il suo caro Roberto. Riposa in pace 😌

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti voi che avete ricordato col vostro commento la cara Robby.

    RispondiElimina
  10. Mi rammarico tanto davanti a questa notizia. Io non conoscevo Roby come voi, ci siamo lette attraverso i nostri blog alcune volte però mi sono bastati i suoi post per capire che fosse una splendida persona che avrei voluto conoscere anche di persona.
    Condoglianze alla sua famiglia e a tutti suoi amici e persone che le volevano tanto bene.
    Un grazie speciale Fiore.

    RispondiElimina
  11. Cara Robby, tu ci fai capire che ogni giorno è un giorno regalato, te ne sei andata troppo prematuramente e la notizia della tua morte ci ha lasciati senza parole, ma sono sicura che ora vivi nella vita senza fine, in compagnia di coloro che hai amato qui in terra. Ricordati di noi, Robby, di noi che stiamo ancora camminando su queste strade a volte non facili da percorrere.
    Grazie anche a te, Fiore.
    sinforosa

    RispondiElimina
  12. Ancora grazie a tutti voi che lasciate un commento, un ricordo per Robby. Vi comunico che Will vivrà con il fratello di Robby.

    RispondiElimina
  13. L'unica cosa buona è sapere che Will vivrà con il fratello di Robby, meno male!! Ciao

    RispondiElimina
  14. Sono molto dispiaciuta, anche io seguivo i blog di Robby. Era una bella persona (anche se non la ho mai conosciuta personalmente) Ho saputo questa notizia solo oggi , sul blog di Mirtillo - ultimamente vado poco on-line. Che tristezza ecco perchè recentemente scriveva quasi niente (probabilmente non stava già bene). Un pensiero a Will che la amava tanto. Che triste triste notizia. Se ne è andata via troppo presto !

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo Robby, ma mi associo al vostro dolore e a quello dei familiari!
    Ros

    RispondiElimina
  16. Ho letto solo ora la notizia e sono molto triste :( Non la conoscevo di persona, ma solo attraverso il suo blog e lo scambio di cartoline/decorazioni di Natale...
    Spero che si sia riunita al suo Roberto e ai suoi affetti.
    Un abbraccio vrtuale a tutti coloro che sono rimasti, perché nelle condoglianze di chi l'ha conosciuta solo parzialmente e comunque la ricorda con affetto, trovino un qualche conforto al loro dolore.
    Lulù

    RispondiElimina

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)