martedì 14 febbraio 2023

Love

 

E quando saremo vecchi e mi dirai:

"Come siamo arrivati insieme fino qui?"

Io ti risponderò:

"Perchè invece di urlare, parliamo. Invece di scappare, cerchiamo soluzioni.

Perchè tutto e niente era di noi due, perchè piangiamo e ridiamo insieme.

Perchè un giorno ci siamo promessi di esserci sempre nel bene e nel male e soprattutto perchè l'amore con il tempo è aumentato sotto forma di un affetto che non muore mai."

 

Questa bellissima poesia ed immagine (dal web- Magic House-) fa riflettere, me l'ha inviata una amica che ringrazio tanto, oggi è il mio 20esimo anniversario di matrimonio e queste parole le sento particolarmente mie ed ho quindi voluto condividerle con voi. Buon San Valentino a tutti, ma amatevi sempre!

7 commenti:

  1. Bellissime parole, molto veritiere. Complimenti alla tua amica.
    Buon San Valentino e buon Anniversario allora e perdona il ritardo. Spero sia stata una meravigliosa giornata per entrambi. Ciao!

    RispondiElimina
  2. Molto bella e vera questa poesia. Spero che tu abbia passato un Buon San Valentino. Spero sia stata una grande, ottima giornata per voi

    RispondiElimina
  3. Molto bella e vera questa poesia. Spero che tu abbia passato un Buon San Valentino. Ti auguro che possa essere stata una grande, ottima giornata per voi. Mi scuso per il messaggio anonimo ma oramai questa piattaforma da di defalult l'anonimo (invece di fare come, dovrebbe il contrario) Cancella pure il commento anonimo era mio. Buona nuova settimana

    RispondiElimina
  4. Grazie, Fiore, per la condivisione...
    Ros

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte voi per gli auguri . Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Fiore, eccomi passata per un altro saluto, mi spiace molto che tu ed i tuoi blog siate poco attivi. Ti auguro un buon fine settimana in arrivo ed una migliore fine del mese di febbraio. Ciao

    RispondiElimina
  7. Arrivo in ritardo ma ti faccio comunque i miei più cari e sinceri auguri per questo speciale anniversario. Il modo che hai scelto per celebrarlo è davvero speciale e memorabile. Un abbraccio cara!

    RispondiElimina

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)