La carissima amica
Edvige del blog
"Memento Solonico" ha voluto premiarmi regalandomi il
che io accetto e ringrazio di cuore. Dato che nel mio
blog personale l'ho già ricevuto e postato, ha pensato di premiare questo secondo blog multiautore da me creato.
Le regole per accettare il premio sono tre:
1) rispondere alla domanda fissa - che cos'è la semplicità ?
ribadisco ciò che già dissi su "casalinga per caso" accettando questo premio:
Volevo cercare un aforisma o una frase fatta, ma sarebbe in contrasto
con la domanda, voglio definire la semplicità proprio con mie semplici
parole: semplicità è essere umili, così come siamo (da me si dice "parla
come mangi" per definire chi vuole apparire più di quel che è), la
semplicità è in un bambino, nel sorriso sdentato di un anziano,
nell'abbaiare festoso della mia cagnolina, in definitiva associo
semplicità con le piccole gioie quotidiane.
2) Dedicare un'immagine a chi ti ha donato il premio:_ ecco per Edvige
ti dedico questa foto scattata nel mio giardino, la violetta per dirti che il mio pensiero ti è vicino
3) passare il premio a 12 blogger che si raccontano attraverso i loro post:
io vorrei quindi donare questo premio
ai membri di questo blog : tutti meritevoli in quanto qui postano, con i loro scritti o fotografie, la parte più intima di sè e quindi si svelano a noi con sentimento e passione.
Spero proprio che accettino questo premio volentieri :
Eleonora Elan Sbettega
Franca
Jesino
Marilicia
Paolino Ruggiero
Poetanarratore
Rakel
Rosa Rossa
Rosemary3
Saraysun
Approfitto di questo post per ringraziarli ancora una volta, per la loro preziosa collaborazione ed amicizia.