venerdì 16 luglio 2010

Afa..come ci difendiamo?


Per combattere quest'afa impossibile che sta attanagliando le nostre città, sono andata in Giappone e mi sono fatto regalare l'Hitachi  tree, quest' immenso albero sotto il quale possiamo trovare refrigerio.

         Foto dal Web.
 

LHitachi tree è un albero molto apprezzato in Giappone e lo comprova questo video, dove una bella ragazza, con la chitarra a tracolla, ne tesse le lodi. Ovviamente, io non ho capito un'acca!                                                                                                                                          

3 commenti:


  1. bellissimo albero e canzoncina annessa !
    Io mi accontento dell'ombra del mio pesco e dell'ombrellone!

    RispondiElimina

  2. Meraviglioso quest'albero !!!!
    Ah come starei volentieri là sotto....
    Bel post !
    Maryt

    RispondiElimina

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)