sabato 31 luglio 2010

... la donna dei miei sogni.


… la donna dei miei sogni.

… e mi trafiggi il cuore tu donna dei miei sogni
nulla sapevo di te e del tuo corpo che tutto mi rapiva,
ora sento la tua voce tremula piena di paura
e sul tuo viso ti versi lacrime di cera …

… ed ogni notte ti sogno ancora
mi tendi la mano per raggiungere la mia,
ma in vano cerco d’afferrarla e scompari all’improvviso
non mi mostri il tuo viso ha timore d’essere amata …

… e tra le mani hai una mia poesia!
Dal contenuto triste e dai versi ne escono canzoni
vai a dormire con la luna
e sparisci per ritornare ancora più sincera …

… e mi avvicino carezzandoti i capelli
ti chiedo : chi sei tu femmina meravigliosa?
Mentre una musica inghiotte melodie
è la frenesia di un momento tu mi vieni accanto …

.. inghiotto così attimi eterni al suono d’un violino
il mio corpo il tuo nell’anima si fonde,
ed io scopro l’incredibile avventura ,il tuo amore!
In un reale che presto si fa vero …

… ma ritorno a sognare e tu mi volti di nuovo la schiena
ti chiedo :perché tanto dolore?
Mi rispondi :Voglio attese !
Esserne certa per amarti all’infinito …

La donna dei miei sogni sei tu amore !

Poetanarratore.

 

1 commento:

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)