Grazie Olga, ...più che benvenuta, direi bentornata!!:-D Mancavo da un po', mea culpa, e anche Fiore mi ha dolcemente richiamato! Troppi profili portano ad essere un po' dispersivi, ahimè! Giugno oggi si fa sentire, qui gran caldo e afa soffocante,estate piena!
Cara Marilena, i colori di giugno credo sia il rosso dei papaveri, che affascinano sempre. Ciao e buon fine settimana con un abbraccio e un sorriso:) Tomaso
Benritrovata cara fata Confetto :-) bella la foto e la metrica che l accompagna. non amo particolarmente l estate xke non amo il caldo soffocante come in qst gg. , ma va beh...passerà....ciao !!
Brava fata Confetto e benvenuta in Alter Ego!
RispondiEliminaGrazie Olga,
Elimina...più che benvenuta, direi bentornata!!:-D
Mancavo da un po', mea culpa, e anche Fiore mi ha dolcemente richiamato!
Troppi profili portano ad essere un po' dispersivi, ahimè!
Giugno oggi si fa sentire, qui gran caldo e afa soffocante,estate piena!
Cara Marilena, i colori di giugno credo sia il rosso dei papaveri, che affascinano sempre.
RispondiEliminaCiao e buon fine settimana con un abbraccio e un sorriso:)
Tomaso
Ciao Tomaso,
Eliminai papaveri sono un segno dell'estate, di allegria e lunghe giorbate, speriamos erene per tutti!:-)
papaveri e grano sono un bel "riassunto" di giugno e forse, almeno per me, la sua parte migliore... perché il caldo proprio non lo reggo!
RispondiEliminaCiao Serena,
Eliminaanch'io apprezzo di più la vivacità dei colori che la Natura ci offre in questa stagione del caldo opprimente e afoso:-)
Benritrovata cara fata Confetto :-)
RispondiEliminabella la foto e la metrica che l accompagna. non amo particolarmente l estate xke non amo il caldo soffocante come in qst gg. , ma va beh...passerà....ciao !!