sabato 26 giugno 2010

... aldilà delle nuvole.


… aldilà delle nuvole.

… e ancora tu ,
sempre tu !
in te vola l’anima mia,
vola sull’ antico colle
dove le verdi valli si vestono di noi ,
dove lucciole di luglio mi portano il tuo splendore …

…. e lotto con tutte le mie forze ,con me stesso !
lotto per averti,
per non perderti mai ,
e aldilà delle nuvole
la faccia del sole piange
e scalda sempre più la nostra avventura …

… e ora tu, Ancora tu!…
sempre tu ,sei in me,
in me,nella mia carne ,
nei miei pensieri ,tu
TU! Vita mia …

.. e sei la più bella , lì ! tra le stelle
la cosa più cara al mondo
e non ci voglio rinunciare ,
e faccio veglia per restare sveglio
in un buio che non ci vuol tradire …

… e non voglio lasciati mai
...mai!

no! Amore mio
no! Non lasciarmi ,
se vuoi , fammi soffrire ?
Resta in me a raccogliere l’amore..
che io solo ti posso dare,
farti felice fin dove l’ultimo sogno va a dormire ,
aldilà delle nuvole darti appuntamento!…

… e mi specchio nel tuo viso
in lacrime e sorrisi,
in sguardi e fremiti in inevitabili sospiri …

… e nel tuo ego che sento all’istante
seduco qui la desiderata voglia ,
e su una coltre smeraldina
il mare lascia le sue gemme lascia te la tua bellezza …

… e si infrangono nei nostri corpi i momenti eterni,
le intenzioni che solo col tuo amore
facciamo passione …

Poetanarratore.

 



3 commenti:

  1.   Quanta foga, quanto amore, quanta passione!
      Gio, qui hai fatto davvero parlare il cuore.
      Beata la donna che tu ispira tanto sentimento!!
      Un abbraccio caro amico.

    RispondiElimina

  2. Quanta passione in questa poesia.
    Complimenti sinceri al poeta.
    Un caro saluto, buona settimana.
    Mary

    RispondiElimina

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)