venerdì 18 giugno 2010

... mi quieti lanima.

… mi quieti l’anima .

… mi quieti l’anima ridandomi la gioia
la vita che per me senza te era finita ,
la forza che in me cedeva e più nulla intorno mi appariva
solo buio e tenebre mi facevano presenza …

… quieti l’uomo che ti ama e t’amerà per sempre
amerà il vento dove i colori tuoi spande
sui capelli le mie mani cogli
e dentro te il mio sangue ricomincia a far scintille …

… mi quieti l’anima tu femmina che ho ripreso e intanto voli
nella pianura dovunque c’è il mare ,
voli nei mie pensieri a combattere con me la forte sfinge
il mostro demone che del nostro amore mai l’ha vinta …

… ora il cuore mio in te soggiorna e il tuo nel mio fa capanna
come una cucciola ti fermi e di te tuo lo sarò per sempre,
si spegne così il crudo sogno per apparire nelle ridenti valli
dov’io barbaglio la fioca luce e nel cercare te la luna se la ride …

… e di felicità m’accendi e da onde di mare mi fai possente
lottare per avere il tuo amore ci sarà un motivo,
voglio viverti ! Sei la mia amata ,la mia musa ,la mia vita
mi hai ridato l’aria che respiro …

… mi quieti l’anima e fuori piove
sento l’eccitata voglia che mi viene e si fa sentire,
presto sarò da te a volerti amare
ci quieteremo assieme nell’estasi del nostro amore …

Poetanarratore .

3 commenti:

  1. ...vorrei buttarla come battuta!
    voi donne siete la potenza che fate girare il mondo ,ed a volte qualcosa d'altro...
    ahahah scusami amica Fiore ,ma mi è venuta così...
    un abbraccio dal cuore Gio..

    RispondiElimina
  2. L'amore che è il motore dell'universo, mio caro amico...
    Ros

    RispondiElimina
  3.  
    Stupenda... l'immagine speciale di un amore ritrovato!
    Ciao Gio, facci sognare!

    RispondiElimina

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)