domenica 21 novembre 2010

Scrivo di te.

Scrivo di te .

Scrivo di te e odo ancora la tua voce
sento in strada i rumori dell’inutili tue grida ,
sento che t’ho persa e mai più verrò a cercarti
chiudo la pagina del cuore e min’cammino nel sentiero dei delusi.

Di me sei ancora innamorata!
Lo so perché con le tue bugie ti sei condannata ,
mi hai usato preso come tu volevi
come uno schiavo incatenato.

Un oggetto di comodo per soddisfare le tue pretese .

Scrivo di te con un cielo senza nuvole
nella serena quiete scopro nuove muse per reali scopi;
da esperienza fatta colgo il meglio che mi spetta
rimarrai sola e mai più per te farò l‘equilibrista.

Mi sento aquilone e spazio sul grande mare
lì c’è la fonte dell’amore puro;
io gabbiano uomo di ricamate tele mi ripropongo più sicuro
con la femmina sincera lei mi farà godere .

I miei occhi guardano lontano !
Vedo che la tua immagine s’è già sbiadita,scolorata,
tu l’ingannatrice sei stata ;
dall’orgoglio del mio vuoto son guarito
risorgo prepotente e riprendo la mia strada.

Scrivo di te perché ora mi sento libero!
Già lontana è la tua ombra che evapora come fumo,
volo in altri lidi e su lenzuoli bianchi provo il desiderio
con l’altra donna vado a far l’amore.

Mi fermo e osservo, ho ripreso a volare la mia vita.

poetanarratore

3 commenti:

  1. è sempre un piacere leggere di te....ogni volta un nuovo capitolo, una nuova pagina della tua tormentata ricerca d'Amore.....

    RispondiElimina
  2. Forse è solo poesia !
    tvb amica mia.....

    RispondiElimina
  3.   E se è solo poesia, è una poesia ammantata di reale.
      Bravo come sempre bravo, Gio.

    RispondiElimina

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)