lunedì 5 marzo 2012

Ho tutta la vita…

Salve a tutte e, come prima cosa, grazie per avermi “accettata” tra voi!
Rispondo all’invito che mi ha esteso la carissima Fiore di Collina e, adorando fare qualche lavoretto grafico qua e là, misto a qualche bella citazione magari, non potevo tirarmi indietro di fronte a questo blog! Sorriso

Quindi approfitto di questo primo post per ringraziarvi davvero tanto, sperando di non fare troppi pasticci!

E giusto per cominciare, vi lascio una mia piccola creazione recente, che mi venne spontanea guardando il film Big Fish.
Perché alla fine, per innamorarsi di una persona, basta un istante… poi, per conoscerla, resta tutta la vita.

bigfishquotes1

8 commenti:

  1. Benvenuta tra noi, Eleonora.
    Bella la tua creazione.
    Un abbraccio a Fiore.

    RispondiElimina
  2. Benvenuta carissima , la tua presentazione e il post sono impeccabili e carinissimi, sapevo che avresti accolto con gioia ed entusismo l'invito: grazie a te!

    RispondiElimina
  3. Grazie a entrambe per la vostra accoglienza :)
    Sono contenta che la mia piccola creazione vi sia piaciuta!! ^_^

    RispondiElimina
  4. ...eccomi!!!! ti inseguirò ovunqueeee poetanarratore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) era riferito a me o ad Elan? ahahahhahahhah....dongiovanni!!!! ;-)

      Elimina
  5. Bello il tuo lavoro, molto tenero e romantico. La frase scelta mi piace molto. Come inizio con la grafica sei molto brava sai? Ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio davvero tantissimo Saray! :)
      Mi fa piacere che questo lavoretto sia tanto apprezzato, tra quelli che ho realizzato credo sia uno dei meglio riusciti... sarà che la frase mi ispirava particolarmente :)

      Ciao!! :)

      Elimina

Ogni commento ci fa felici : grazie!
un sorriso per te :-)