(trad.: se a voi non spiace, io preferisco un dolce!)
In questa giornata dedicata agli innamorati, nonchè mio anniversario di nozze, ho scelto questa ironica vignetta dei famosi innmoratini disegnati da Raymond Peynet....io amo i dolci! :-)
Dolce San Valentino a tutti!









